Organizza la tua visita

Come funziona

Il Bragno Museum è una mostra le cui opere sono dislocate nelle vie del paese. Le opere sono tutte riproduzioni i cui originali sono custoditi nei più famosi musei del mondo, e oggi sono dislocati nelle vie di Bragno.

Ingresso

L’ingresso è libero, privo di biglietto d’ingresso e senza limitazione. Vi chiediamo di rispettare la privacy degli abitanti durante la visita.

Orari

Orari di apertura

Non ci sono orari di apertura, ma consigliamo la massima prudenza negli orari serali su tutti i tratti adicenti a Corso Stalingrado.

Mappa

Tutte le opere sono segnalate su questa mappa.

Indicazioni

Arrivare a Bragno è molto semplice, vi consigliamo di iniziare la visita dal centro del paese e parcheggiare ai Giardinetti segnalati nella mappa.

In macchina

Per raggiungere Bragno in automobile si esce al casello di Altare-Carcare o a quello di Millesimo dell'autostrada Savona-Torino, quindi si segue la strada statale per Bragno.

In autobus

TPL Linea – Trasporto Pubblico Locale nella Provincia di Savona (ex ACTS), sul sito dell’azienda www.tpllinea.it l’elenco delle fermate e gli orari aggiornati.
Inoltre l’azienda ha aperto una sua pagina Facebook, nella quale, oltre ai servizi dell’azienda, si trovano aggiornamenti su corse e orari, news e segnalazioni utili all’utenza.

Disponibile anche il numero del Servizio Clienti: 019 2201231

Con il treno

Sul sito di Trenitalia gli orari per scendere alla stazione di Bragno.

Accessibilità

Il nostro team è a vostra disposizione per consigliarvi e autarvi al +39 348 37651469 o tramite email info@memorialgiacomobriano.it

Servizi e infopoint

Durante la vostra visita, potete fare tappa presso i nostri info point locali per maggiori informazioni.

Associazione Memorial Giacomo Briano © 2021
Made in Bragno by Crowd Plus SRL